Coronarografia

Buongiorno Medicitalia, l'esito di una coronarografia TC che ho effettuato il mese passato è il seguente: "Placca mista eccentrica con stenosi attorno al 60% del tratto medio a cavallo dell'emergenza D1... Ateromasia calcifica non significativa anche di LCX media e LAD prossimale".
Mi viene quindi suggerita una coronagrafia.
Mi suggerireste un reparto di eccellenza ove eseguire l'esame?
Preciso di non avere problemi ad allontanarmi dalla mia residenza.
Ho avuto modo di leggere molte delle Vs. risposte già date in passato e pur non trovando risposta al mio quesito, non posso che ringraziarVi per l'attività che svolgete a favore di noi pazienti.
Saluti.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le coronarografie vengono ormai effettuate nella maggior parte degli ospedali italiani.
Vada nel cventro cardiologico pubblico piu' vicino a lei.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso