Dolori petto

Salve dottore sono un ragazzo di 26 anni non fumatore, è da 10 giorni che avverto dolori al petto precisamente al centro e anche a volte sotto l ascella sinistra, i dolori vanno e vengono sono delle vere e proprie fitte improvvise. Quando mi vengono giustamente mi preoccupo anche perchè sono ormai 11 giorbi che non vanno più via.. Secondo voì è il cuore? Cosa dovrei fare?? L ultima visita cardiologica fatta da me risale ad un anno fà con ecg ed ecocuore effettuati ed il cardiologo mi disse che avevo solo qualche extrasistole ma nulla di che.. in attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei descrive non sono sospetti per cardiopatia, ne' per tipo ne' per durata.
Paiono dolori nevritici che rispondono bene agli antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Salve dottore i dolori dopo qualche giorno che le ho scritto il post sono andati via ma sono ritornati già nella giornata di ieri e anche adesso Ho delle fitte tipo nella costola sinistra zona cuore in tutto ciò sto prendendo anche zerinolflu che è anche un antinfiammatorio però Come mai questi dolori si ripresentano?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lo Zerinol flu l'ho preso perché sono raffreddato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perché ha un processo infiammatorio in corso.
La,saluto

Cecchini