Bbd focale e brugada

Buongiorno Dottore,
ho appena ricevuto l'esito di un ecg che riporta testualmente: Ritmo sinusale FC 58 bpm, Ripolarizzazione nella norma, BBD Focale.

Vorrei capire se il blocco di branca destra segnalatomi sia un allarme di un'eventuale sindrome di brugada.
Premetto che ho eseguito ECG proprio con l'obiettivo di escludere tale patologia.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso