Vene tremanti.

Ho fatto un ecocardiogramma nel Dicembre 2008 e un elettrocardiogramma nel Giugno 2009: da entrambi gli esami non è risultato nulla di anomalo.
Da un po' di tempo sento dei tremolii alle vene delle gambe e delle braccia. Non mi danno alcun fastidio, però mi preoccupa il fatto che adesso capitano più spesso del solito.
Inoltre talvolta sento un indolenzimento al braccio sinistro.
Premetto che in passato ho sofferto di attacchi di panico.
A cosa possono essere dovuti questi trmolii?
Devo preoccuparmi o sono una banalità come immagino e spero?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i sintomi da lei riferiti non fanno riferimento a particolari patologie cardiovascolari.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie, mi ha tranquillizzato.