Tuffo al cuore

Salve a tutti è un periodo che sono un po’ stressato e ho il diaframma molto teso.
Oggi mi stavo facendo la barba e ho sentito un sfarfallio nel petto, credo sia un tuffo al cuore mi sono spaventato perché avevo paura mi succedesse qualcosa.
È grave?
Devo andare in ospedale o posso stare tranquillo purtroppo soffro di ansia ed era un po’ che non mi succedeva, ho anche cambiato lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole santo cielo....

PS.il diaframma non si "tende" è non si intasa certo il pronto soccorso per queste sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso