Cardicor e tachifludec

Gentile Dottore,

sto assumendo Cardicor 1.25 per extrasistole dovute a stato ansioso.

Siccome ho un forte raffreddore volevo sapere gentilmente se posso assumere tachifludec.
Ho letto che non si potrebbe prendere per la fenilefrina.

Grazie per la risposta,
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quella sostanza può aumentare la frequenza e la extrasistolia , niente di mortale tuttavia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Con l'assunzione di bisoprololo ci sono altri farmaci "comuni" che è meglio non prendere?

Tipo con Tachipirina, Ibuprofene, Mucolitici, Antistaminici, ecc ecc non ci sono interazioni?

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Con quelli no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso