Sbiancare durante allenamento

Salve, da un mese e mezzo mi sono iscritto in palestra e da circa dieci giorni mi capita di sbiancare in viso e labbra senza avvertire alcun sintomo se non fosse che sono gli altri a farmelo notare io continuerei tranquillamente, stamattina però a parte al solito pallore ho avvertito una sorta di affaticamento delle gambe e nausea è il caso di approfondire?
Purtroppo assumo Depakin e mi è stato sconsigliato di prendere gli integratori di magnesio e potassio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Evidentemnte sta pretendendo troppo dal suo organismo con quegli esercizi
Beva almeno due litri di acqua al giorno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto ma io bevo già di mio 2 litri di acqua al giorno e soprattutto non sono il tipo di strafare