Dolore pettorale

Salve mi chiamo Francesco, ormai da quasi 4 anni soffro di dolore al pettorale sinistro, il dolore si presenta come un chiodo a volte al centro del pettorale altre volte più angolato vicino l'ascella.
Da premettere che ho la rettilineizzazione cervicale (lordosi) e la peri-artrite nella spalla sinistra.

A volte ho sensazione di vertigine come se fossi su un pavimento mobile.
Lavoro nell'edilizia e a fine giornata i dolori si presentano un po' di più.
La domanda è, potrei avere problemi cardiaci?
Ogni anno faccio la visita medica lavorativa e l'elettrocardiogramma è sempre perfetto.

Grazie anticipatamente a voi dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipici sintomi muscolari e nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta celere