Dolore il petto

Salve.
Avverto delle scosse al petto sinistro da giorni, con dolori anche al braccio... preciso che soffro d'ansia e sono ipocondriaca... Però non sono ansiosa in questo momento è avverto questo scosse... la mia pressione è sempre bassa.
Visite al cuore fatte tutto ok, anzimi buoni... Cosa può essere questo dolore al petto e al braccio?
Attento risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' risposto 4 giorni fa...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/1026804-dolori-al-petto.html

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora.... Ma io continuo ad avere questi dolori ad altezza petto e a volte a sinistra quando respiro. ho sempre paura che sia il cuore. Oggi ho fatto un egg mi avrò i risultati martedì. Ma cosa può essere dottore ? Ansia che mi provoca questi dolori ? Purtroppo mi faccio mille pensieri. Mi aiuti dottore cosa mi consiglia di fare.... Per favore rispondetemi