Dolore petto e gola e battiti dolorosi

Salve dottori
Vi scrivo in quanto da ormai 10 giorni ho sintomi che mi preoccupano moltissimo

Avverto in maniera quasi fissa un leggero dolore a petto che non sempre prende la gola, dolore NON puntorio ma come se fosse interno e prende la regione gola intendo petto ecc

In più se faccio scatti tipo alzarmi velocemente sento i battiti forti e dolorosi e il battito doloroso passa quando si calmano i battiti

Da ieri sera ho anche nausea

Cosa potrebbe essere tutto questo?

Da un’ora circa sembra tutto peggiorato e un dolore interno petto e gola molto fastidioso dovrei andare i ps?

Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono più di 100 post che lei invia sostanzialmente sullo stesso sintomo
penso che un consulto psichiatrico sarebbe opportuno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso