Indirizzato al dottor cecchini cardiologo

Vorrei chiederle caro Dottore con quale metro di giudizio e sicurezza ma soprattutto sicurezza Senza alcuna base alla mano possa denigrare due piante mediche quale del biancospino e Valeriana le potrei citare un centinaio di studio su queste due fantastiche piante grazie mille "Fa guadagnare chi le vende e non per chi le assume"questa e una sua fase.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sì lo confermo
Ha mai sentito parlare di qualcuno che si è suicidsto mangiando valeriana e biancospino?
Mi Sa dire lei la,dose tossica di tali sostanze ?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non vado oltre....le consiglierei un bel libro di botanica all'interno troverà tutte le sue risposte. siete incredibili voi medici ancora Oggi siete radicati Incostantemente alla medicina tradizionale,senza alcun orientamento su potenziali alternative.
Buona serata.