Didimero a 3000

Gentili Dottori, buonasera.
Ho effettuato recentemente il dosaggio del didimero trovandolo a 3000 su un massimo di 250.

Ho effettuato dei raggi al torace e mi hanno detto che non c'era polmonite.

Il 14 maggio farò un ecocuore, elettrocardiogramma e dropler tsa al collo.

Inoltre farò il prima possibile un doppler agli arti inferiori.

Mi sento bene, però volevo sapere se posso fare questi esami in 15 giorni o dovrei rivolgermi a un pronto soccorso?

C'è qualche esame ulteriore che potrei fare?
Tra qualche giorno ripeterò il dosaggio del didimero.
Aggiungo che il fibrinogeno è buono.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L esame più importante da eseguire oltre a ripetere il dosaggio del d dimero per escludere un errore di laboratorio, è un doppler venoso arti inferiori specie se le assumesse la pillola,o fosse fumatrice

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gentile Dottore in ospedale ho ripetuto il didimero che è risultato a 101 con tutte le altre analisi della coagulazione nella norma.
È possibile scientificamente che si sia sistemato in 15 giorni (analisi precedenti 17 aprile) oppure qualche errore?
Con calma effettuerò comunque altri controlli.
La ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
era ovviamente un errore. come le,avevo scritto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso