Ho attualmente come delle scosse forti al cuore, improvvise, dopo queste scosse

Buonasera, sono una giovane Donna di 25 anni e come stavo dicendo, ho attualmente queste scosse, ripercussioni, vibrazioni forti, al cuore e subito dopo il battito accelerato come se dovesse riprendersi e rimettersi ad andare normale... mi è capitato già 3 volte e la terza è stata così forte che mi sono pure spaventata perché è sembrato mi stesse cadendo il cuore, è stata una percussione molto forte.
Come un battito che salta o manca, seguito subito da una sensazione di tonfo.

Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.5k 3.7k 6
Sono banali extrasistoli,si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso