Dispnea, senso di fastidio allo sterno...

Egregi dott.
mi ritrovo a richiedere un vostro consulto...
sono una ragazza di 25 anni, che soffre talvolta di gastrite, da un po' di giorni ho una sensazione di fame d'ossigeno... altri sintomi sono un lieve fastidio al lato del seno sinistro (quasi sotto al braccio, quando tocco sento le costole) nel letto stanotte ad esempio stesa su quel lato sentivo dei battiti irrregolari, allora mi sono girata pensando che se non schiacciavo in quel punto era meglio... e un po' di fastidio al centro dello sterno. adesso io già ho effettuato un po' di tempo fà elettrocardogramma e ecocardiogramma... negativi.
questi fastidi a cosa possono essere legati?
soffro anche di poliposi nasale e turbinati spessi.
Grazie mille per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è estremamente problemi che essi debbano rifersi all'infiammazione gastrica.
Si consulti eventualmente con il curante o con chi la segue.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta dott. Martino...
in effetti sospettavo che questi fastidi fossero legati alla lenta digestione... però non ne potevo essere sicura.. se lei mi ha dato la conferma, ho piu' chiara la cosa... vedrò allora di risolvere questo problemino che ogni tanto mi si ripresenta.
Cordiali saluti.