Almarytm

Salve Dottori!
Vorrei sapere se è vero che il farmaco Almaytm si dà solo ed esclusivamente in presidio ospedaliero oppure se, in seguito a prescrizione rilasciata da un cardiologo in base alla sola valutazione dell'ecg, può essere prescritto come farmaco domiciliare. L'assunzione di tale farmaco non dovrebbe essere concomitante ad uno studio elettrofisiliogico più dettagliato ed eventualmente un'ablazione fatti per l'appunto solo in un presidio ospedaliero?Grazie tante per la vostra disponibilità,Vi lascio le mie più sincerre cordialità in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'almarytm è un noto farmaco anti-aritmico, comunemente utilizzato dal cardiologo, indipendentemente dall'esecuzione di esami complessi come lo studio elettrofisiologico. I suoi dubbi sono infondati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente!!Gentili saluti e buona serata!!!