Probabili extrasistoli

Salve, da un po di tempo in posizione seduta ,alcune volte, se faccio respiri molto profondi volontari al culmine dell'inspirazione ho una piccola sensazione di extrasistole, ho notato che in piedi questo non accade. Non ho problemi cardiaci confermati da vari accertamenti (ECg ECO Holter, routinari per attività fisica). Da cosa potrebbe dipendere.? Grazie e cordialità
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Roma, non credo dipenda dal cuore. Quale'è il tuo peso? In quale momento della giornata ti sucede? Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per aver risposto, comunque il mio peso è di 64 kg per 1,80 poco piu poco meno, e ho notato che maggiormente mi accade seduto davanti al pc dopo i pasti principali. Potrebbe essere causato dalla posizione scorretta in fase digestiva.? quindi lo stomaco funge da spina irritativa..? Ma non soffro di stomaco e solo sporadicamente prendo il gaviscon quando mi sento un po pieno.! Grazie cordialità