Elettrostimolatori-apparecchi

buongiorno.paziente 67 enne:k prostatico 2001,by pass a7c 2007.accusa sciatalgia.protusioni discali cervicali e lombari.Ha male:vorrei comperare un apparecchio per le tens ma che abbia anche programmi estetici quale mi consigliate??un buon prodotto.
ps:puo' usarlo anche chi ha extrasistole?
grazie
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Le sconsiglio qualsiasi pratica condotta al di fuori del controllo del suo medico curante e degli specialisti che la hanno avuta in cura.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it