Calore

buongiorno nn so se ho scelto la specialità giusta ma il mio problema è questo: "scosse di calore che partono dall'ascella sinista e arrivano al centro del petto la sensazione che avverto è come se un raggio di calore mi trapassasse l'interno del petto dura pochi secondi ma capita più volte al giono anche a riposo.
grazie e buone feste.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Mah, cara amica di Brescia, che sa il cuore proprio non lo penso. Occorre magari una visita, perchè di qua non posso dirle di più.
Cordiali saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo