Tachicardia diurna

Buongiorno, ad AGOSTO e SETTEMBRE sono andato in PS per problemi di tipo cardiaco, nel senso che avevo i battiti a 3.000, mi hanno fatto 3 cardigrammi tutti negativi, esame del sangue negativo, il mio medico mi ha fatto fare un cardiogramma sottosforzo con esito negativo ed un holter 24h con esito negativo a livelllo di bradicardie ed aritmie, l'unica cosa è che di giorno soffro di tachicardia diurna, nel frattempo sempre col mio medico di base abbiamo riscontrato tramite esami del sangue una leggera disfunzione alla tiroide, il problema è che a fine luglio è morto mio zio per un'infarto, e la cosa di avere una tachicardia diurna ed un costante pesantezza al petto/sterno mi preoccupa , cosa posso fare?
il mio medico mi dice di stare tranquillo che non c'è nulla di peroccupante
posso stare tranquillo per davvero o devo fare altri accertamenti per precauzione?
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Mah, amico (o amica?) di Milano, probabilmente non si tratta di cuore. L'unico esame indiretto potrà essere una scintigrafia miocardica da sforzo. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo