Odore inspiegabile

Buona sera gentili dottori, cercherò di essere breve..un anno e mezzo fa è mancato mio padre a causa di un infarto: era dentista, perciò ogni volta che andavo da lui, ancor prima di vederlo sentivo "odore di studio" dalle scale..Da quando è morto però, continuo ad avvertire (soprattutto nella mia stanza) questo odore, inconfondibile, di QUELLO studio medico che non ha nessun altro studio..Ora però comincio a preoccuparmi, visto che nessun altro lo avverte tranne me. La psicologa che mi segue sostiene che siano delle proiezioni dell'inconscio a causa di questo shock e del fatto che ancora non ho rielaborato il lutto. E'plausibile o debbo cominciare a preoccuparmi e meditare una visita neurologica?
Ringraziandovi per l'attenzione a me dedicata, vi porgo i miei più cordiali saluti e vi auguro un sereno Natale.

L.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive mi trovo d'accordo con la Sua psicologa.
Più che una visita neurologica penso che sia più opportuna una visita psichiatrica per valutare meglio il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio di cuore dottor Ferraloro, prenderò appuntamento con la psichiatra il prima possibile, prima di perdere il lume della ragione..

La saluto cordialmente e grazie ancora per la tempestiva risposta

L.