Cefalea a grappolo

Buongiorno,
mio suocero (78 anni) soffre dal 1981 di cefalea a grappolo.
Nel corso degli anni è stato ricoverato in vari centri specializzati senza ottenere grandi benefici.
Da circa 2 mesi (non aveva più crisi da 16 mesi) è iniziato un nuovo grappolo con circa 8/10 attacchi di cefalea durante le 24 H, della durata di circa 60/180 minuti ed estremamente dolorosi.
I farmaci che solitamente prendeva nel periodo del grappolo, in quest’occasione non si stanno dimostrando molto utili ed inoltre stanno provocando effetti collaterali molto pesanti (circa 10 anni fa, a causa di un farmaco assunto sempre per la cefalea a grappolo, subì un infarto intestinale con parziale asportazione dell’intestino).
Recentemente ho sentito parlare della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS).
Gradirei ricevere indirizzi di centri specializzati, nella città di Milano o provincia, a cui rivolgersi per valutare l'applicazione di questa terapia.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
può rivolgersi al centro del Carlo Besta di Milano diretto dal Prof Bussone

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'aiuto.
Provedo oggi stesso a contattare il Carlo Besta.
Potrebbe eventualmente indicarmi l'esistenza di nuove terapie?
Cordialmente