Itorpidimento al petto

Salve dottori,mi chiamo Elena 3 anni fa ho fatto degli esami su delle mutazioni e sono risultate due mutazioni una h1299(r2)eterozigote e l'altra c677t omozigote.da un po di tempo che mi vengono dei tiraggi al collo,gambe,braccia e testa. Poi mi spuntano dei lividi. Da quando Ho questi problemi mi capita di sentire il petto compresso e addormentato fin sopra la gola e comprende parte sinistra del volto compreso bocca e avambracci con fatica a respirare. Chiedo un aiuto. Mirato su quale esame specifico devo sottopormi da arrivare a una conclusione. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
sarebbe preliminarmente utile sapere la motivazione che la ha indotta a sottoporsi ad indagini genetiche.
Nello specifico la prima mutazione, quella eterozigote, riguarda il fattore V di Leiden mentre la seconda, quella omozigote, concerne l'MTHFR.
Tutto messo assieme consentirebbe una diagnosi di "trombofia ereditaria": patologia del sistema di emocoagulazione.
Beh...il primo consiglio è quello di consultaare un ematologo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.ho fatto questi esami dopo aver partorito mia figlia con infarto cerebrale emorragico a causa di un trombo.da quando e nata mia figlia mi vengono Questi tiraggi e delle macchie blu alle gambe come dei lividi.grazie provvederò a seguire il suo consiglio