Paura di infarto al cervello

Salve, da qualche giorno ho degli strani tremolii al volto (soprattutto lato sinistro) che si trasformano in dolori che coinvolgono la tempia, l'occhio e la fronte. Ieri questi fastidi si sono spostati sul lato destro e in particolar modo all'occhio che è diventato leggermente rosso con delle piccole vene rosse evidenti accompagnate da un po' di appannamento e inoltre ho piccole fitte alla testa con un po' di nausea senza vomito. Premetto che sono ansiosa, ma può trattarsi di tumore al cervello?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti come tumori o infarti cerebrali, dovrebbe trattarsi di qualche forma di cefalea che non è possibile diagnosticare a distanza senza una visita diretta. Pertanto Le consiglio di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante per avere una prima indicazione. Successivamente, se il problema perdura ed il medico la consiglia, può effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro