Continuo dolore al petto

Gentili dottori ho 38 anni e due anni fa ho subito un infarto del miocardio sottoposto ad angioplastica la mia funzione dell FE era a 35% ora fortunatamente ho ripreso bene ed e tornata a 60% il mio e un caso di famigliarità con ipercolestemia.
Da quel giorno vivo male continuo sempre ad avere strane fitte al petto sono dolori che durano scarso un minuto e mi recano anche a volte dolori dietro la schiena con senso di nausea altre volte avverto fitte sotto le costole come se il diaframma o lo stomaco si gonfiasse e premesse sotto le costole con dolore lungo tutto l''esofago poi si aggiunge debolezza e malessere generale faccio sempre controlli il cardiologo continua a ripetere che non dipende dal cuore mi suggerisce di fare una visita Gastroenterologa, faccio la visita oltre alle solite medicine per il cuore (1/4 di lobivon e 1 cardioaspirina dopo pranzo)mi aggiunge il levopraid con l''aumento della protezione per lo stomaco da 10 mg di pariet mi porta a 20 ma senza nessun risultato significativo, faccio l EGDS conclusioni INCOMPETENZA CARDIALE Biopsie non effetuate per assunzione di ASA. Il Gastrologo mi fa continuare con il levopraid e mi consiglia di eseguire una visita neurologa.Mi reco dal neurologo la diagnosi è soggetto ansioso e mi aggiunge oltre al (pariet 10 mg al mattino,cardioaspirina dopo pranzo 1/4 di lobivon alle 18,00 e vytorin 10mg/20mg la sera) il dropaxin 10 gocce ad aumentare fino a 30 e mezza compressa a giorni alternati di sulamid terapia eseguita per circa 2 mesi lieve miglioramento ma effetti collaterali tanti: sonnolenza, apatia impotenza totale allora il neurologo mi sospende entrambi i farmaci in modo graduale e mi fa assumere il wellbutrin da 150 per una settimana per poi portarlo a 300 mg sono ancora pochi giorni che lo sto assumendo le fitte sono aumentate anche i problemi allo stomaco sono un pò preoccupato singeramente ad raddoppiare la dose. Volevo sapere da voi specialisti se il Wellbutrin e indicato per le mie problematiche e patologie che mi ritrovo è se c''è qualcos''altro che possa fare per capire bene da cosa derivano tutti questi miei sintomi anche perchè qualsiasi visita sto effetuando nessuno riesce a farmi una diagnosi specifica.Ringrazio con cordialità tutti voi Dottori Specialisti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi problemi appaiono di duplice natura,
ansiogena ed organica, a causa della Malattia da Reflusso gastroesofageo a cui probabilmente si associa aerofagia.
Potrà essere utile aggiungere del Simeticone alla sua terapia.
Ne parli con i suoi medici.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua disponibilità e della velocità con cui ha risposto approfitto per chiedervi se come Simeticone va bene il Durcogas e se era possibile una vostra opinione sul Wellbutrin da 150 che assumo ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è possibile opinare su terapie prescritte da chi ha direttamente visitato un paziente.
Posso invece dire che non ravvedo controindicazioni all'uso dell'antimeteorico.

Prego