Dolore di stomaco che insorge di notte

circa 5 mesi fa ho eseguito l' ennessima gastroscopia per dolori e crampi che insorgono di notte e che perdurano gran parte del giorno.l'esito e stato ernia jatale, esofago di barrett e gastrite cronica. helicobacter pilori negativo. ho effettuato ogni tipo di terapia ma senza nessun miglioramento,e consigliabile ripetere la gastroscopia?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No. Per quanto riguarda la terapia questa deve essere adeguata. Indispensabile un calo ponderale importante e abolizione di alcool e fumo se presenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie per la sua risposta.attualmente sono in terapia con rabaprazolo20 mg la mattina eranitina 150 la sera prima di andare a letto ma non vedo alcun risultato. non bevo, non fumo e non assumo neppure caffè.sono veramente in ansia per la mia situazione attuale.dimenticavo.:soffro anche di colon irritabile di tipo diarroico con scariche plurime subito dopo il risveglio che non fanno altro che peggiorare la mia situazione.la saluto cordialmente.