Digestione

La mia è una semplice curiosità nonostante la gravità della situazione. Una persona a me molto cara (anziana) è malata di tumore allo stomaco. Spesso ha sforzi di vomito ma ha ancora lo stimolo della fame. E' possibile che quel poco che riesce a mangiare lo vomiti anche 6 o 8 ore dopo i pasti (a occhio nudo il pasto non è visibile, sembrano più che altro succhi gastrici)? O riesce ancora ad assimilare qualcosa? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si la digestione avviene comunque anche se è presente il vomito.

Dr. Roberto Rossi