Digestione e bocca amara

buonasera. è da un po' di tempo che ho difficolta nella digestione.gonfiore di stomaco e una senzazione di bocca impastata e cattivo odore.
vorrei sapere da cosa può dipendere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Con pochi dati a disposizione e non potendola visitare, posso solo fare ipotesi!
Quasi sicuramente può esserci un problema gastrico (es.: gastrite) ma gli stessi sintomi potrebbero essere causati da problemi alle vie biliari (es.: calcoli).
La cosa migliore è farsi visitare da un gastroenterologo: solo una visita diretta può dirimere il problema!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia