Gastrite dopo terapia con augmentin

Salve,sono 2 mesi che sono stata operata di tiroidectomia totale ,dopo l'operazione mi e'stato dato il farmaco augmentin x 3 giorni,poi dopo le dimissioni mi e 'stato fatto prendere ancora x altri 3 giorni,be,da allora ad oggi sto soffrendo constantemente di aerofagia e dolori allo stomaco,24 ore,su 24 ore,non passa,ho provato a prendere un vasoprotettore,si adesso,c'e'stato chi mi ha detto che mi doveva essere prescritto prima,fatto sta'che sono molto stanca,ne 'un bicchiere d'acqua,ne un pezzo di pane vanno giu.grazie dei vostri consigli
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve eseguire una gastroscopia per valutare se effettivamente il disturbo è di tipo infiammatorio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Deve valutare che prima dell"operazione non avevo x niente problemi di stomaco,anzi sono anni che non avevo nessun genere di disturbo! Mi si e'sconvolta la vita con questo disturbo!
[#3]
dopo
Utente
Deve valutare che prima dell"operazione non avevo x niente problemi di stomaco,anzi sono anni che non avevo nessun genere di disturbo! Mi si e'sconvolta la vita con questo disturbo!
[#4]
dopo
Utente
Deve valutare che prima dell"operazione non avevo x niente problemi di stomaco,anzi sono anni che non avevo nessun genere di disturbo! Mi si e'sconvolta la vita con questo disturbo!