La flebo, mi hanno fatto una radiografia all'addome che così dice

sono un soggetto con pancreatite cronica e gastrite erosiva. Spesso soffro di crampi addominali,che dopo qualche ora scompaiono spontaneamente. Invece da giovedi scorso, sono ormai quasi tre giorni, ho avuto fortissimi dolori addominali e vomito.
Sono stato al pronto soccorso , mi hanno tenuto alcune ore, facendomi per flebo antidolorifici e antinausea. Fatti gli esami del sangue e risultati buoni, mi hanno dimesso. Ma la cosa è continuata, cosicchè oggi, sabato, sono ritornato al pronto soccorso, anche per parlare con un gastroenterologo, ma non ci sono riuscito.Rispetto alla volta precedente , oltre la flebo, mi hanno fatto una radiografia all'addome che così dice: "Qualche LIA digiuno-ileale in mesogastrio ed uno colico in ipocondrio sn. Non aria e feci apprezzabili in ampolla rettale. Se clinicamente opportuno, controllo evolutivo. Poi mi ha visitato un medico chirurgo che mi ha detto che non c'era nulla. Intanto io continuo ad avere dolori e nausea, non riesco a mangiare nulla, la mattina di sabato sono andato di corpo, mentre dadue giorni non faccio più aria.Ieri e sino a mezzamattinata di oggi ho sentito continui gorgoglii allo stomaco. Il medico mi ha detto che è aria e non mi devo preoccupare. Invece da stasera non sento più nemmeno quelli. Ho la sensazione di avere tutto bloccato e continua la nausea. Cosa faccio? devo provare a mangiare qualcosa? Riesco pian pianino a bere un solo pò d'acqua. Sono preoccupato ancora sono in procinto di un EVENTUALE BLOCCO INTESTINALE, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il quadro clinico non è' chiaro, ma non credo ci siano rischi di blocco intestinale. Ha eseguito un'ecografia dell'addome recente .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Ha eseguito un'ecografia dell'addome recente >>

Ovviamente voleva essere una domanda.

A dopo.