Andare sempre in bagno

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e ho un problema che mi affligge da molto tempo. Vado in bagno 4/5 volte al giorno, non ho scariche di diarrea. Questo mi capita ogni volta che mangio qualcosa, da un semplice biscotto, ad un piatto di pasta, e spesso mi capita che appena finisco di mangiare devo andare subito in bagno. Quasi sempre ho dolori addominali, e ho una eruttazione eccessiva. Molte volte nelle feci sono presenti dei piccoli "corpicini estranei" come se fossero ossa di mandarini, di colore chiaro. Il mio medico curante mi ha fatto fare una radiografia, ma è tutto a posto. Di cosa si potrebbe trattare? Ci sono cure?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con un gastroenterologo per escludere eventuali intolleranze (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)