Disturbo digestivo

Salve dottore! Ho 24 anni e soffro spesso di mal di stomaco! Mi capita sopratutto dopo aver mangiato fritti! Ho fatto anche delle analisi per verificare eventuali intolleranza a lattosio e glutine ma tutto ok! Questo fastidio mi capita al mattino dopo aver fatto colazione ho difficoltà nel digerire accompagnato da tachicardia, il mio viso diventa rosso per alcuni secondi e un forte bruciore che arriva fino in gola! Di cosa potrebbe trattarsi!?cosa consiglia di mangiare? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... di reflusso.

Sarebbe utile confrontarsi con il suo medico e valutare insieme l'opportunità di una gastroscopia.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Il motivo per cui il mio viso diventa rosso tipo vampate di calore al mattino dipende dal reflusso?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.

... ansia (visti i suoi precedenti consulti) ?
[#4]
dopo
Utente
La mia ansia è scaturita dalla preoccupazione che queste vampate di calore al viso possano essere collegate alla pressione arteriosa?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non conoscendola mi è difficile scrutare nelle cause che possono innescare le sue ansie.