Nausea notturna

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni. da alcune settimane
di notte soffro di nausea e mi sveglio più volte con un senso di nausea che poi scompare nelle prime ore del mattino inoltre nel tardo pomeriggio inizio ad avvertire bruciore di stomaco che aumenta verso sera per poi scomparire al mattino seguente.
Nessuna variazione di peso e nessun cambiamento a livello di regolarità intestinale.
Mi devo preoccupare? Leggendo sul web le varie recensioni mi è venuta la paura di avere un tumore allo stomaco....
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente la cosa migliore è farsi visitare da un gastroenterologo!
Potrebbe essere una banale sindrome da reflusso gastroesofageo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia