Vomito continuo e nausea perenne

Buonasera dottori, avrei disperatamente bisogno di un vostro consulto in merito alle mie attuali condizioni. Da circa un mese provo un senso perenne di nausea che mi porta ad avere continui conati e vomito perenne. Non riesco a ingurgitare nulla, nemmeno acqua e mi sto indebolendo. Ho già eseguito analisi del sangue, ecografia, radiografia all'addome, gastroscopia, tac alla testa e l' helicobacter, ma sono tutti negativi e soprattutto dalla gastroscopia risulta solo un duodenite. Le punture di Plasil non hanno alcun effetto e nonostante un ricovero e la somministrazione di quest'ultimo tramite flebo, il vomito non cessa e la nausea aumenta.
Hanno attribuito le cause ad un disturbo nervoso, ma lo trovo molto improbabile e, soprattutto, non so come far cessare il rigurgito per tornare a mangiare quasi regolarmente e riprendere un po' di peso.
Grazie per la vostra cortesia.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una rx transito con contrasto e una manometria esofagea?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La risonanza alla testa con contrasto è risultata negativa, mentre non mi hanno parlato di manometria esofagea. La propongo ai medici che mi hanno in cura.
La ringrazio moltissimo e la terrò aggiornato.
Cordiali saluti.