Oggetto metallico ingerito

Salve, ho un piercing al labbro che potrei aver ingerito, (non mi sono accorto di nulla ma il piercing non è più presente) era composto da un asticella lunga 10mm dal diametro di 1mm.
dato che può essere rimosso solo togliendolo dall'interno della bocca potrei averlo deglutito...
Mi chiedevo se potesse comportare dei rischi e come dovrei muovermi.
(immagino che non faccia fatica a venire espulso viste le dimensioni contenute a preoccuparmi è la forma di tale oggetto [in acciaio chirurgico] )

http://thumbs2.ebaystatic.com/pict/1910814455214040_1.jpg
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di recarsi in ospedale.
Un radiografia dimostrerà se ha ingerito il corpo estraneo metallico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it