Bruciore continuo allo stomaco, crampi e stitichezza

Salve , mi sono appena iscritta per avere risposte sul perche dei vari sintomi che presenta il mio fidanzato. Da circa un mese presenta bruciore di stomaco, molto forte soprattutto quest'ultima settimana, reflusso e fitte allo stomaco accompagnato con stitichezza.. Qualche settimana fa ha fatto la gastroscopia e a breve usciranno i risultati.. le analisi del sangue e la radiografia allo stomaco mostrano che va tutto bene. Ma io sono molto preoccupata perchè sta molto male anzi ogni giorno è peggio, la notte non riesce nemmeno piu a dormire. Non sono tranquilla quindi vorrei sapere, potrebbe essere qualcosa di grave? un tumore ad esempio?
attendo risposte, sono molto agitata. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'esito della gastroscopia è immediato pertanto dovrebbe comunicarci il risultato.

Dr. Roberto Rossi