Dopo aver mangiato mi fa male la pancia

si buongiorno vorrei chiedere delle informazioni
da quando ho iniziato la dieta che mi e stata data dal mio coach mi sono venuti dei disturbi allo stomaco ad esempio giramenti di testa, nausea , fatico nella digestione vorrei dei consigli grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre che un medico verifichi
la congruità della dieta in base alle sue caratteristiche
psicofisiche.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la sua disponibilità