Stomaco dolore

salve da qualche settimana mi capita di svegliarmi la notte con un dolore seguito da crampi all altezza della bocca dello stomaco nel peggiore episodio sudori freddi e dolori allo sterno se non fosse per non aver avvertito dolore al braccio avrei pensato a un attacco faccio presente che in tutti gli episodi dopo aver assunto camomilla bollente e galviscon compressa il dolore se alleviato quasi immediatamente e tutto questo accade se mangio la sera ci tengo a precisare che sono uno sportivo attentissimo alla dieta di conseguenza la cena è composta principalmente di proteine o verdure
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza
le riferisco che trattasi di reflusso gastroesofageo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it