Cattiva digestione,bruciore alla bocca

Se ho dato questa sensazione con il mio scritto chiedo scusa:non volevo affatto farle commettere una illegalità nè tantomeno una scorrettezza professionale,chiedevo solo un suo parere data la sua grande esperienza su quale medicinaleindirizzarmi -dato che ne ho presi tanti durante questi 20anni.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sarebbe utile associare dei PPI oltre che antiacidi,
al procinetico assunto.
Ovviamente ... concordemente con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it