Digestione rara

buona sera a tutti i dottori di medicitalia,il mio problema e iniziato sin da quando avevo 16 anni.un problema di digestione fuori dal comune,praticamente qualsiasi cosa che mangiavo non digerivo nulla e di conseguenza l'intestino si bloccava.o passato 23 anni di sofferenze senza che nessun dottore ci avesse capito gran che,tanti esami ma risultati con niente di particolarmente serio.esofagite di 1 grado,gastrite cronica,stipsi cronica e intolleranza al glutine questi i risultati in questi lunghi anni di accertamenti.alla fine secondo loro il vero problema era l'ansia,anche se io non o mai creduto a questa ipotesi.ora a 39 o scoperto la vera causa di tutto,o una digestione incredibilmente lenta e per digerire meglio devo mangiare pochissimo e neanche spesso.ultimamente sto bene e vado regolarmente bene d'intestino,o fatto anche gli esami del sangue e risultano tutti perfetti.la mia domanda e questa,e giusto proseguire cosi,o e meglio chiedere consiglio a un specialista gastroenterologo per questo broblema.un ringraziamento agli specialisti che risponderanno,per la loro gentilezza.buona sera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che abbia trovato la soluzione con la sua modalità di alimentarsi, ma é corretto parlare con il gastroenterologo per meglio definire la sua problematica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto della risposta,sicuramente e corretto andare da un gastroenterologo per spiegare la mia situazione.le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei ed auguroni.