Dolori adominali

Salve ho 26anni e da un po di tempo ho dei dolori a sinistra in basso e vado in bagno spesso mi vengono come dei atachi di diarea e ogni volta che mangio vado in bagno al giorno andro 6volte ed ho sempre dei dolorivalintestino
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente si tratta di una sindrome del colon irritabile,ma è opportuno chiedere al curante di eseguire almeno i test per le intolleranze ca' glutine e lattosio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta ma io ho già fatto gli esami del sangue ed erano tutti sposato secondo lei dovrei fare qualcos'altro perché ho questi dolori che mi uccidono una volta sono andata al pronto soccorso e mi avevano fatto solo i raggi e ma anno detto che era come se avessi fatto 100clisteri perché ho tanta aria nellintestino
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe allora opportuno chiedere una visita diretta dallo specialista gastroenterologo.