Nausea da 4 giorni, erutti, lingua bianca e conati

Buongiorno, allora premetto che arrivo dal mese di giugno dove ho fatto 3 cicli di antibiotici per CLAMIDIA TRACOMATIS, ( rocefin x 10 gg punture, bassado x 7 gg, e come ultimo Zitromax x 3 gg) finito mercoledi scorso 9 luglio.non ho piu i problemi riguardo la Clamidia. Comunque e da venerdi notte che all improvviso ho nausea, innappetenza, urti di vomito ma non vomito, lingua bianca patinata, dolore sotto allo sterno se premo col dito, e bruciore. Sono andato domenica mattina al prontosoccorso, mi hanno fatto degli esami del sangue con PCR e sono risultati a posto. Mentre ero li mi hanno fatto una flebo di Plasil e nel corso della giornata mi era tornata la fame. Mi hanno dimesso dicendomi di prendere plasil in pastiglie. Pero sia ieri che oggi mi sveglio al mattino con nausea e vomito e inappetenza. Ieri ho preso plasil e non mi ha fatto niente. E il medico mi ha dato il Peridom prima dei pasti. Ma io mi sento che ho qualcosa. Cosa faccio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di postumi legati alla terapia antibiotica,
utili dieta leggera, fermenti lattici e procinetici,
... naturalmente sotto il controllo del suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, adesso Sto cercando di non pensarci e mangiare, con fatica ma lo faccio. I fermenti li Sto prendendo, sono probiotici. Il medico mi ha detto di lasciare stare plasil o peridon ma di mangiare senza farmi paranoie e mi ha dato da prendere un inibitore di pompa ( gastroprotettore) che si chiama premazolo o una cosa simile alla sera dopo cena prima di andare a letto e al mattino prima di colazione. Secondo lei? Comunque ripeto a schiacciare alla bocca dello stomaco fa male il resto no.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il suo medico l'ha visitata
avrà certamente il polso della situazione.

Segua le sue indicazioni