corpo estraneo in gola

Salve, ho 19 anni, non fumo e non bevo, sono uomo. Da circa 6 giorni ho la sensazione di avere un corpo estraneo nella parte finale a sinistra della gola. Il "corpo" che non riesco ad espellere nè ad ingoiare mi provoca solo fastidio, mai dolore. Inoltre ieri ho notato che in fondo alla lingua ci sono dei puntini tipo brufoli che non si tolgono. Volevo sapere gentilmente cosa poteva essere e se rischio qualcosa di grave alla gola. Non so può essere connesso al fatto che ho dolori strani allo sterno la mattina. Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa migliore è farsi visitare!
A distanza è impossibile fare diagnosi (posso solo sospettare un reflusso gastroesofageo!)
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma ho scordato di aggiungere che da 2 giorni la mia lingua è diventata bianchiccia.. Comunque avevo già pensato di farmi controllare, anche perché forse devo rifare un intervento al setto nasale che avevo già operato e che a seguito di un trauma si è rideviato.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!
Ci aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal medico, che mi ha detto che secondo lui non è niente e che per sfiammare il tutto devo prendere aspirine o mucolitici(non mi hanno aiutato). La mia situazione è la stessa, io ho questo fastidio fisso, anche se sottolineo che non è dolore e che riesco a mangiare e bere normalmente. Qualcuno può dirmi se c'è la possibilità che abbia qualcosa di molto grave che potrebbe compromettere la mia vita?
Grazie, buona serata, cordiali saluti