Mancanza d'aria, extrasistoli e peso sullo stomaco

Salve sono un ragazzo di 21 anni, riporto un problema che ho da 6 mesi: nel mese di agosto ho avuto un forte stato di stress, una sera ebbi delle cosiddette "extrasistoli" in conseguenza, non una tachicardia come mi hanno riferito al Pronto soccorso, spaventato sono corso in ospedale mi hanno fatto esame del sangue, electro cardio e tac! Nulla di che,mi rimandano a casa..io comunque non sicuro ho richiesto un''eco da uno specialista, dove non ha riscontrato nulla di particolare ma soltanto una stenosi valvolare polmonare congenita, che non mi ha mai dato problemi ! Lo specialista mi ha detto se praticavo sport e io ho risposto che praticavo body building, con uso di creatina e proteine e mi ha risposto che la causa potrebbe essere stata quella, di smettere per 3 mesi, stare a riposo e non assumere più nulla, così fatto ma senza risultati positivi, la sera prima di dormire accusavo queste extrasistoli da sdraiato, mancanza di respiro alchè essendo un soggetto allergico chiamo la mia Allergologa che mi dice che non è fattore legato all''allergia ma bensì allo stomaco e mi prescrive una cura di lucen da 40mg, le extrasistoli scompaiono e qualcosa migliora.
In seguito alla cura ho avuto ancora problemi, ho notato che quando mangiavo qualche pizza e non la digerivo avevo questi sintomi, allora quasi sicuro che sia lo stomaco faccio un eco addominale, tutto ok, lo specialista mi dice che è stato un sintomo da reflusso gastroesofageo e mi prescrive motilex ma senza risultati, ora le extrasistoli sono scomparse avverto un piccolo tonfo soltanto dopo aver mangiato ed essermi sdraiato, ma ho un macigno allo stomaco mancanza d''aria e bruciore, gli alimenti asciutti non li digerisco e quando massaggio l''addome riscontro tanta aria, sento tanto rumore !! Questa settimana ho riscontrato un virus, dolori all''addome diarrea e feci di colore verde scuro che sembra sia passando..Sono anche un tipo stressato e ansioso .. Chiedo un vostro parere perché sono al limite e non ce la faccio più !! Ringrazio anticipatamente, i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Accanto al suo reflusso,
tratti anche il suo meteorismo (aria in eccesso),
e vedrà che andrà molto meglio.

Ne parli con il suo curante ... E si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, si uso medargil 2 compresse al giorno, e lucen a stomaco vuoto la mattina, ma come mangio qualcosa di sbagliato ho subito questi sintomi, inoltre ho notato che l'addome bensì nella parte destra è molto duro !
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo che la terapia, dopo visita medica diretta,
possibilmente specialistica,
debba essere perfezionata.