Gastroenterologo

Salve
da un paio di anni soffro di un forte bruciore che parte dallo stomaco fino alla gola. Sintomi che si presentano subito dopo aver finito un pasto. Inoltre, mi capita anche di avere forti crampi alla bocca dello stomaco accompagnati da senso di vomito. E circa un anno fa, sul mio volto sono apparse delle macchie che successivamente si sono trasformate in croste. Ho consultato un dermatologo che aveva ipotizzato fosse celiachia. Così ho fatto i test per le intolleranze alimentari e per la celiachia ma non è uscita nessuna anomalia. Ho fatto anche la gastroscopia, dopo consulti con vari medici, ma anche questa volta nessuna anomalia. Intanto,però, ho perso peso e non riesco più a mangiare niente poiché il bruciore post pasto aumenta sempre di più e la scorsa settimana i crampi mi hanno accompagnata per una settimana.
Vorrei capire cosa può essere e che altro tipo di esami posso fare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi riferiti farebbero pensare ad un reflusso esofageo. Per essere certi che di questo si tratti e consigliabile in caso di negatività della gadtroscopia , eseguire una pHimedenzometria.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva! Farò anche questo esame, grazie ancora.