Risultati esami celiachia

Salve, ho da poco eseguito l'esame dal gatroenterologo per quanto riguarda la celiachia e la probabilita di averla avuta in passato, di averla ancora o di nn averla mai avuta....

allego qua i risultati sperando in una risposta chiara:

MEDICINA TRASFUSIONALE (Direttore: Dr. A. Rosti) .

Allergia e intolleranza alimentare

Ricerca genetica per la predisposizione alla malattia celiaca

Aplotipo HLA associato alla celiachia Eterodimero DQ8

Rischio di sviluppo della malattia Trascurabile
(gruppo G5)

aspetto risposte, cordiali saluti, riccardo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tale risultato non consente di poter affermare se lei è Celiaco.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it