Celialchia

Buongiorno volevo chiedere un consulto in merito ai seguenti valori
Iga 3,4
Iga totali 178
Vi e' una possibilità di predisposizione alla celialchia?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dato non indica celiachia, mentre la predisposizione si può valutare mediante ricerca genetica ( alleli DQ2-DQ8).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)