Proteine isolate siero latte

Salve, faccio palestra sala pesi e da pochi giorni assumo proteine isolate 30 grammi (derivate dal siero del latte) a rapido assorbimento ma dopo l assunzione dopo un paio d ore circa vado al bagno facendo feci lente è normale che creino questo disturbo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!