Colonna irritabile
Salve dottore.. E da circa un mese che sto avendo problemi con la pancia e con le feci. Appena mangio inizio ad avere un gonfiore addominale e piccoli dolori che vanno e vengono tra lo stomaco e nella parte finale del colonn..La cosa strana e che spesso ho delle feci non solide ,molto appiccicose e maleodoranti che a volte rimangono in situ senza riuscire a defecare.Spesso dopo mangiato ho dei rigurgiti e tanta aerofagia ,un atra cosa strana e che faccio tanta pipi. Ultimamente ho donato del sangue e dalle risposte è uscito il valore delle proteine totali a6,4 mentre il riferimento parte da 6,6 a 8,3.Sono un po preoccupato per questo chiedo un vostro parere Grazie.
Prenderei in considerazione eventuali intolleranze alimentari, come lattosio, glutine.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Grazie dottore .Quindi dovrei farmi visitare da un gastroenterologo per vedere il tutto? Mi scusi ancora per quanto riguarda il valore delle proteine totali sino a posto?grazie.
Ne parli con il gastroenterologo ed il valore delle proteine e appena al limite inferiore. Nulla di allarmante.
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità .
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.3k visite dal 25/11/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.