Gastroprotettori

Salve sono un ragazzo di 19 anni,
Soffro di reflusso gastroesofageo che deriva sia da ansia che da abitudini alimentari scorrette! Questa è la diagnosi fatta da un gastroenterologo. È da circa 1 mese che ho iniziato un programma di dieta per mettere massa con annessa palestra seguita da un dottore! Mi chiedevo visto che nonostante la mia alimentazione sia davvero sana in questo periodo avverto ancora questi dolori allo stomaco che mi impediscono anche di effettuare una respirazione completa dal momento che mi sento sempre oppressò lo stomaco! Posso prendere di nuovo la protezione per lo stomaco che mi è stata prescritta tempo fa o non la posso prendere dato che sto assumendo integratori (proteine aminoacidi e creatina)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può riprendere tranquillamente i farmaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)