Dolore pancia da disteso alla mattina

Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni fisico asciutto, mi capitava raramente sopratutto se cambiavo materasso tipo in vacanza ecc (non so se sia stata una coincidenza) che mi svegliavo alla mattina e avevo male alla pancia dalla parte sinistra sopratutto, ho fitte e che io mi metta a pancia in su o in giù o di lato il male persiste, appena mi tiro su e mi metto seduto sul letto, il male scompare, se mi rimetto disteso torna, il dolore è localizzato appena sotto la fine delle costole diciamo sopratutto dalla parte sinistra. Adesso è già da 3 notti consecutive che mi succede, mi sveglio alla mattina con le fitte, mi alzo e scompare per tutto il giorno, torno a letto la sera e non lo ho ma la mattina sulle 7 mi torna. Faccio bodybuilding ma lo ho sempre fatto e non credo sia quello il fattore prendo un po di proteine ma niente di esagerato, non ho nessuna malattia e vado di corpo regolarmente senza scariche di diarrea o cose del genere. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo Fabio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di iperdistensione gassosa dell'intestino,
deve farsi visitare per confermare tale ipotesi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it